Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Infortunio Pjanic, esito esami diagnostici: i tempi di recupero

Infortunio Pjanic, esito esami diagnostici: i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

Infortunio Pjanic: ecco le ultime sulle condizioni e sui tempi di recupero del centrocampista bosniaco della Juventus. Ci sarà con il Lione?

infortunio pjanic juventus
infortunio pjanic juventus

L’infortunio di Pjanic, avvenuto nel match di ieri contro il Brescia, ha tenuto in ansia la Juventus e tutti i suoi tifosi. Gli esiti degli esami diagnostici a cui si è sottoposto il centrocampista bosniaco hanno però permesso di tirare un bel sospiro di sollievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, l’ira di Pjanic: ecco che cosa è successo

Infortunio Pjanic, esisto esami diagnostici: i tempi di recupero

pjanic juventus
pjanic juventus

I controlli hanno infatti evidenziato per il 29enne un lieve affaticamento all’adduttore destro. Sono state quindi escluse lesioni muscolari. I tempi di recupero saranno di circa una settimana. Pjanic non ci sarà quindi nella sfida di sabato prossimo contro la Spal. Lo staff medico della Juventus è comunque ottimista per un suo recupero in vista della sfida di Champions League contro il Lione, valida per l’andata degli ottavi di finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Brescia, le parole di Sarri nel post partita

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale della società piemontese: “Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro.mLe sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK