Calciomercato Juventus, Zidane può lasciare il Real Madrid: bianconeri alla finestra

0
560

Zinedine Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. E la Juventus potrebbe essere alla finestra per il tecnico francese.

Zidane Calciomercato Juventus Allegri Real Madrid
Zidane Juventus, Calciomercato

Sconfitta fatale e decisiva. Il Real Madrid, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, è stato sconfitto in casa dal Manchester City. Ed ecco che gli spagnoli, a meno di una clamorosa rimonta in terra inglese, potrebbero terminare anticipatamente il loro cammino nella massima competizione europea. E a rischiare in quel caso potrebbe essere proprio Zinedine Zidane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Esonero Sarri, decisiva Juventus Inter?

Calciomercato Juventus, Zidane può lasciare il Real Madrid: bianconeri alla finestra

Zinedine Zidane

L’allenatore francese, che è tra l’altro reduce anche da un pareggio e una sconfitta in campionato che sono costati la vetta in classifica nella Liga, potrebbe pagare a caro prezzo un altro risultato negativo. Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato dai media spagnoli, il presidente Florentino Perez avrebbe addirittura dato un ultimatum al buon Zizou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> McManaman: “Zidane alla Juventus? Ecco perché si può”

Tutto sembrerebbe essere legato alla sfida contro il Barcellona, in programma domenica sera. In caso di sconfitta potrebbe essere esonero. E alla finestra potrebbe esserci la Juventus, che starebbe monitorando la situazione. Difficile che Zidane potrebbe sbarcare a Torino fin da subito al posto di un Sarri in bilico, ma il transalpino potrebbe essere il favorito in caso di addio dell’ex Chelsea e Napoli.