De Ligt lascia la Juventus, Calciomercato: insidia Real

0
535

De Ligt sta provando pian piano a prendersi la Juventus. Ma le voci di calciomercato sull’olandese non si sono mai fermate.

de ligt juventus

Matthijs de Ligt si sta sempre più inserendo nel mondo e negli schemi tattici della Juventus. Le prestazioni dell’olandese negli ultimi mesi sono apparse in crescita. Insomma, oramai l’ex Ajax è una vera e propria colonna per i bianconeri. Ma le voci di calciomercato attorno a lui sembrano non volersi fermare e arrestare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Ronaldo può essere ceduto

Calciomercato Juventus, il Real Madrid punta forte su de Ligt

de ligt juventus
de ligt

Ed ecco che, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid starebbe continuando a pensare al difensore bianconero. Il club iberico potrebbe mettere sul piatto i cartellini di Eder Militao e Luka Jovic per provare a sbloccare la trattativa. A fare la differenza potrebbe però essere la volontà della Juventus. Quest’ultima infatti, quantomeno al momento, riterrebbe incedibile de Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Allan torna da Sarri?

Insomma, questa potrebbe davvero restare una mera e semplice indiscrezione. Il futuro del centrale orange al momento sembra essere ancora a tinte fortemente bianconere. L’investimento fatto la scorsa estate è la dimostrazione di quanto in quel di Torino intendano puntare tanto sul classe 1999. E quest’ultimo vuole ripagare tutta questa fiducia.