Rinnovo Dybala, Calciomercato: la strategia della Juventus

0
589

Rinnovo Dybala: in casa Juventus si pensa al prolungamento del contratto del calciatore argentino. Ma qual è la strategia?

Video gol Dybala
rinnovo Dybala @ Getty Images

Il futuro di Paulo Dybala è senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi in casa Juventus. Il contratto dell’argentino scadrà nel giugno del 2022 e l’idea è senza alcun dubbio quello di lavorare al rinnovo. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Calciomercato.it’, l’obiettivo dei bianconeri sarebbe quello di blindare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, frenata per Zaniolo?

Calciomercato Juventus, che futuro per Paulo Dybala?

dybala juventus

La Joya è senza alcun dubbio ritenuto un tassello fondamentale dall’allenatore dei piemontesi Maurizio Sarri. Ed è per questo che la società avrebbe già avviato la trattativa con l’entourage del calciatore ex Palermo. Il classe 1993 potrebbe prolungare il suo contratto soltanto dinnanzi a un importante ritocco del suo ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Inter probabili formazioni: Dybala favorito su Higuain

Uno stipendio compreso tra i 10 e i 12 milioni di euro a stagione: sarebbe questa la richiesta di chi cura gli interessi di Dybala. Cifre senza alcun dubbio importanti. Ora resta da capire se la Juventus vorrà accontentarle. I prossimi mesi saranno senza alcun dubbio quelli decisivi e molto potrebbe dipendere anche dal rendimento dell’argentino ex Palermo. Insomma, tutto è ancora da decidere.