Kurzawa, l’Arsenal insidia la Juventus per il terzino del Psg

0
471

Kurzawa, che a gennaio era ad un passo dal vestire la maglia della Juventus nello scambio con De Sciglio, potrebbe finire all’Arsenal nel mese di giugno.

Kurzawa Calciomercato Juventus
Kurzawa Calciomercato Juventus

Come noto lo scambio tra Kurzawa e De Sciglio è stato molto gettonato a gennaio. Lo è stato al punto da riempire le pagine dei giornali nazionali e transalpini. In casa Juve, del resto, non è che ci sia stato tutto questo movimento. La trattativa poi però è saltata. E ora tutto potrebbe essere cambiato. Già nelle scorse settimane avevamo infatti sottolineato come il difensore francese, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scadrà nel mese giugno, fosse finito nel mirino di altri club.

LEGGI ANCHE >>> Arriva l’ufficialità: Serie A SOSPESA fino al 3 aprile, ecco le soluzioni

Dove giocherà Kurzawa nel prossimo campionato?

Seguito dall’Inter e ad un passo dalla Juve, Layvin Kurzawa può adesso a sorpresa finire in Premier League. Come scrive France Football, il terzino sinistro del Paris Saint-Germain è finito nel mirino dell’Arsenal, con Arteta che è un suo grande estimatore. A supportare la tesi, anche la stampa francese sembrerebbe allontanare l’ipotesi bianconera. C’è infatti chi rivelato come la pista che porta al club piemontese si è piuttosto raffreddata. I londinesi al momento sembrerebbero essere passati in vantaggio. La Juventus potrebbe quindi cambiare obiettivo.