Coronavirus, terzo giocatore positivo nella Juventus

0
473

Un altro giocatore della Juventus è risultato positivo al Coronavirus. Questa la notizia ufficiale diffusa dal club bianconero sul suo sito ufficiale nella serata di sabato 21 marzo.

Lega Serie A
@Getty Images Stadium deserto

Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico si legge nella nota del club.

L’argentino è dunque il terzo giocatore colpito dal virus della Juventus, dopo Rugani e Matuidi. Ad ogni modo – come si legge – le sue condizioni di salute sono buone. Lo stesso giocatore sui social ha reso noto la vicenda. Risultata positiva anche la fidanzata Oriana.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Juventus, cosa potrà dare Kulusevski ai bianconeri

Con Dybala crescono dunque i casi di coronavirus nel mondo del calcio. Sono risultati purtroppo positivi anche altri calciatori di altre squadre come Fiorentina, Sampdoria e Verona, tanto per fare degli esempi. La Juventus aveva già da giorni posto in isolamento
ben 121 persone fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti della società, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti.

LEGGI ANCHE –>>Pjanic lascia la Juventus? Clamorosa indiscrezione dalla Spagna