Calciomercato Juventus, Paganini: «Van de Beek prima alternativa a Pogba»

0
546

Le voci di calciomercato Juventus si rincorrono ormai quotidianamente. In questo periodo nel quale la serie A è ferma a causa dell’emergenza Coronavirus del resto le squadre sono al lavoro per pianificare il futuro.

van de beek calciomercato juventus
van de beek calciomercato juventus

Il reparto che sarà maggiormente rivoluzionato tra i bianconeri è senz’altro il centrocampo, con Khedira e Pjanic che sembrano destinati a fare le valigie. E dopo Tonali, l’obiettivo sarà quello di prendere un centrocampista di grande spessore, che possa fare la differenza anche a livello internazionale.

Nella giornata di oggi il tabloid inglese “The Sun” ha avvicinato Van de Beek, uno degli obiettivi bianconeri, al Real Madrid. Gli spagnoli avrebbero messo sul piatto più di cinquanta milioni di euro pur di prendere il mediano olandese dall’Ajax

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cosa potrà dare Kulusevski ai bianconeri

Calciomercato Juventus, Paganini riapre la pista olandese

Il giornalista Rai Paolo Paganini però in serata ha riaperto le speranze dei tifosi della Juventus. Su Twitter ha infatti scritto “La #Juventus ha intensificato i contatti con #Ajax per #Vandebeek. È la 1 alternativa a #Pogba”.

Dunque ci sono ancora speranze che la Juventus possa arrivare al talentuoso mediano dell’Ajax, anche se questo vorrebbe dire che l’affare Pogba sarebbe sfumato definitivamente. In ogni caso Van de Beek è ormai un giocatore davvero maturo per grandi palcoscenici e alla Juventus ritroverebbe l’ex compagno De Ligt.