Calciomercato Juventus, Sarri pensa a due nuovi terzini. Cambio in fascia?

0
493

Il calciomercato Juventus, oltre alla ricerca dell’attaccante, potrebbe interessare anche due terzini che Sarri accoglierebbe con grande piacere.

Emerson Palmieri calciomercato Juventus
Emerson Palmieri calciomercato Juventus

La Vecchia Signora è intenzionata a rifarsi il look sulle due corsie laterali. Si cercano terzini, specialmente a sinistra dove Sarri ne voleva uno già a gennaio per far rifiatare Alex Sandro. A fare il punto sul calciomercato Juventus è il Corriere dello Sport in edicola stamattina. Spiega che piacciono il terzino del Chelsea Emerson Palmieri e il fenomenale laterale destro Hakimi. Quest’ultimo terminerà il prestito biennale al Borussia Dortmund e tornerà al Real Madrid. Insomma, c’è movimento sulle fasce e in attesa di avere una schiarita su ciò che sarà di questa stagione, la Juve ragiona sul futuro del pacchetto dei laterali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Icardi rivale a sorpresa?

Calciomercato Juventus in fibrillazione

Che Emerson Palmieri piaccia al Comandante è cosa risaputa. Così come Mancini lo considera titolare fisso sull’out mancino. «L’attualità dice che pure il Chelsea sta guardando oltre Emerson – spiega il quotidiano capitolino -. Pensa ad aggiungere un’altra pedina accanto a Marcos Alonso. Sotto la lente dei Blues ci sono Tagliafico (Ajax), Grimaldo (Benfica) e Chilwell (Leicester). La strada per la Juventus potrebbe essere in discesa. Spostandosi a destra, invece, torna d’attualità il nome di Achraf Hakimi. La Juve ha drizzato le antenne, visto che da tempo monitora la sua crescita. I contatti sono in corso, il tempo dirà se si arriverà al traguardo».