Kane, il sogno della Juventus può diventare realtà. Le ultime sul bomber

0
608

Dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni secondo cui Harry Kane sarebbe ai ferri corti con il Tottenham. Nel caso la Juve è pronta all’assalto.

Infortunio Kane

Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham nel futuro prossimo e sono proprio le sue dichiarazioni ad animare la Juventus. Non solo Paratici, però, ma tutti i club che corrono dietro al centravanti inglese. «Partire? È una di quelle cose, a cui non posso dire di sì o di no ha detto a Sky Sport UK -. Amo gli Spurs e li amerò sempre, ma l’ho sempre detto: se dovessi sentire che non stiamo andando nella giusta direzione, non rimarrei solo per il gusto di farlo. Sono un giocatore ambizioso, voglio diventare un giocatore top».

LEGGI ANCHE >>> Tommasi: «La stagione forse è terminata. Prendiamone atto»

Kane via sarebbe una partenza assurda

Secondo quanto riportato da “As” in Spagna, sarebbero diverse le squadre che seguono la situazione del numero 10 del Tottenham. Come detto i bianconeri ci sono, ma occhio al potentissimo Real Madrid e al redivivo Manchester United. Sono entrambe vigili sulle possibili evoluzioni. Il costo delle trattative rischia comunque di essere molto elevato. Daniel Levy, presidente degli Spurs, non fa sconti. E l’attaccante potrebbe arrivare a costare anche 200 milioni.