Home Calciomercato Juventus De Ligt lascia la Juventus, Calciomercato: quante possibilità?

De Ligt lascia la Juventus, Calciomercato: quante possibilità?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:42

De Ligt continua ad attirare l’attenzione di molti top club europei. Ma quante possibilità ci sono che il difensore olandese lasci la Juventus?

de Ligt

De Ligt è uno dei tanti nomi della rosa della Juventus che attirano l’attenzione di altri club. Il difensore olandese si è pian piano conquistato la fiducia della ambiente dopo un periodo di ambientamento, ma le voci su un suo addio non si mai definitivamente spente e sopite. Ed è forse per questo molti bookmaker hanno provato a pronosticare quale potrebbe essere la sua prossima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Hakimi si allontana?

Calciomercato Juventus, a quanto è quotata l’addio di de Ligt?

de ligt juventus

Il passaggio al Manchester United è quotato 5,00. D’altronde gli inglesi sono da sempre stati interessati all’ex Ajax, pur non avendo mai tentato un vero e proprio assalto. Eppure sembrerebbero essere loro i favoriti. Subito dietro c’è Il Barcellona, dato otto volte la posta. I catalani hanno provato fino alla fine a soffiarlo a bianconeri la scorsa estate e potrebbero cercare il colpaccio che saprebbe un po’ di rivincita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Ligt, il prezzo dell’olandese è già cresciuto?

La vera sorpresa, sempre secondo i bookmaker, potrebbe essere il Bayern Monaco. I tedeschi sono quotati 12,00, ma il loro fascino potrebbe comunque far vacillare de Ligt. Molto più distanti Chelsea, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Ovviamente, quantomeno al momento, si tratta di fantamercato. La Juventus non appare infatti intenzionata a cedere uno dei gioielli, su cui ha puntato e investito molto la scorsa estate. Nel calciomercato però si sa nulla può essere definito impossibile con assoluta certezza.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK