De Ligt lascia la Juventus, Calciomercato: quante possibilità?

0
423

De Ligt continua ad attirare l’attenzione di molti top club europei. Ma quante possibilità ci sono che il difensore olandese lasci la Juventus?

de Ligt

De Ligt è uno dei tanti nomi della rosa della Juventus che attirano l’attenzione di altri club. Il difensore olandese si è pian piano conquistato la fiducia della ambiente dopo un periodo di ambientamento, ma le voci su un suo addio non si mai definitivamente spente e sopite. Ed è forse per questo molti bookmaker hanno provato a pronosticare quale potrebbe essere la sua prossima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Hakimi si allontana?

Calciomercato Juventus, a quanto è quotata l’addio di de Ligt?

de ligt juventus

Il passaggio al Manchester United è quotato 5,00. D’altronde gli inglesi sono da sempre stati interessati all’ex Ajax, pur non avendo mai tentato un vero e proprio assalto. Eppure sembrerebbero essere loro i favoriti. Subito dietro c’è Il Barcellona, dato otto volte la posta. I catalani hanno provato fino alla fine a soffiarlo a bianconeri la scorsa estate e potrebbero cercare il colpaccio che saprebbe un po’ di rivincita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Ligt, il prezzo dell’olandese è già cresciuto?

La vera sorpresa, sempre secondo i bookmaker, potrebbe essere il Bayern Monaco. I tedeschi sono quotati 12,00, ma il loro fascino potrebbe comunque far vacillare de Ligt. Molto più distanti Chelsea, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Ovviamente, quantomeno al momento, si tratta di fantamercato. La Juventus non appare infatti intenzionata a cedere uno dei gioielli, su cui ha puntato e investito molto la scorsa estate. Nel calciomercato però si sa nulla può essere definito impossibile con assoluta certezza.