Juventus, anche Rabiot lascia Torino: la situazione

0
364

Anche Adrien Rabiot ha lasciato Torino per fare ritorno in Francia. E ora, in tempi di quarantena, la rosa della Juventus è sempre più dimezzata.

rabiot calciomercato juventus

E ora sono nove. Con la partenza di Adrien Rabiot verso la sua casa in Costa Azzurra, sono diventati ben nove i giocatori della Juventus andati all’estero in questi giorni di quarantena. La rosa in casa bianconera è sempre più dimezzata. Szczesny, Danilo, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Rabiot, davanti Douglas Costs, Higuain, Cristiano Ronaldo: questi tutti coloro che hanno lasciato Torino. Insomma, quasi una formazione intera sparsa per il globo e che in questo momento non sa ancora quando potrà tornare alla base. E, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, il rischio è quello che, una volta tornati in Italia, questi calciatori siano costretti a farsi altri 14 giorni di isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, indiscrezioni dalla Spagna: Dybala ancora positivo?

Juventus, mezza squadra ora è out

stipendi Juventus

Per il momento non ci sono date e certezze. Un occhio di riguardo è dato soprattutto per chi si trova in Sud America. Perché, anche se, quantomeno per ora voli in partenza da Buenos Aires e Rio ci sono ancora, tutto si programma alla giornata e non possono essere escluse complicazioni. Difficoltà che potrebbe coinvolgere anche chi viaggia con jet privati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, le parole di Douglas Costa: “Ecco quando dovrei tornare”

Un aspetto importante in casa Juventus è anche quello dei tre positivi al Coronavirus, ossia Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala. Notizie ufficiali al momento non ne sono arrivate, ma molte cose si sanno attraverso i social e le loro compagne. Appare probabile che ci saranno altre due settimane di quarantena supplementare per il francese e la sua famiglia. Ha fatto discutere invece quando detto da Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala, che giovedì sera aveva ammesso di essere risultata a sua volta ancora positiva al Coronavirus: “Tre giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo e ieri mattina ne ho fatto un altro che è risultato positivo. Quindi ho ancora il Coronavirus“. Intanto l’argentino, con una foto su Instagram. fa sapere di non vedere l’ora di tornare in campo..