Tonali alla Juventus, Calciomercato: il prezzo si abbassa?

0
257

Tonali è un nome caldo da tempo in orbita Juventus. Il centrocampista del Brescia interessa a molti, ma i bianconeri sembrano favoriti.

tonali alla juve calciomercato

Sandro Tonali è uno dei gioielli e dei profili più interessanti del campionato di Serie A. Per di più questa per lui sarebbe dovuta essere l’estate della sua definitiva maturazione e consacrazione, grazie alla quasi certa convocazione a Euro 2020. Ma, visto quanto è successo, il classe 2000 ora punta al 2021 e pensa a crescere sempre di più. Ma quale sarà il suo futuro? Sono tanti infatti i club interessati a lui, tra cui anche la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, obiettivo Kanté

Calciomercato Juventus, il punto sulla trattativa Tonali

Tonali calciomercato Juventus

Sul giocatore del Brescia. come evidenziato da ‘Tuttosport’, ci sarebbero gli occhi di mezza Europa. Psg, Manchester City, Inter e Milan starebbero provando a inserirsi prepotentemente nella trattativa, dove i bianconeri sembrerebbero ancora favoriti. Questo potrebbe accadere perché l’emergenza Coronavirus dovrebbe portare inevitabilmente a un abbassarsi del prezzo. Cellino potrebbe quindi così accontentarsi di 30-35 milioni di euro per lasciare partire il proprio gioiellino. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà.