Dalla Francia sono sicuri, sostituirà Sarri già dalla prossima stagione

0
497

Dalla Francia arriva la certezza, almeno secondo Le10sport, dalla prossima stagione sulla panchina della Juventus potrebbe sedersi Zinedine Zidane

futuro sarri
Maurizio Sarri @Getty Images

Zinedine Zidane al posto di Maurizio Sarri già dalla prossima stagione. Quello che viene riportato oggi da Le10sport è quanto di più clamoroso ci si potesse aspettare, infatti secondo i francesi il difficile rapporto fra Zidane e Florentino Perez sarebbe la causa di una rottura anticipata fra il club madrileno e l’allenatore. La Juventus nel mentre avrebbe già contatto e preso un accordo con l’allenatore che subentrerebbe a Torino già dalla prossima stagione, annunciando un divorzio fra i bianconeri e Maurizio Sarri, che ricordiamolo, ha un contratto fino al 2022. Juventus quindi pronta ad approfittare dell’occasione, con un allenatore che già aveva cercato in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Pogba solo in uno scambio. Si pensa già all’alternativa

Dalla Francia sono sicuri, sostituirà Sarri già dalla prossima stagione

Zidane alla Juventus

Zidane al posto di Sarri sarebbe quindi la clamorosa notizia, infatti da quanto si apprende il motivo scatenante di un divorzio anticipato fra Real e l’allenatore sarebbe causato da un difficile rapporto col presidente Florentino Perez e una mancata intesa generale sul mercato. La Juventus starebbe sondando l’ipotetica disponibilità dell’allenatore francese già per la prossima stagione, nonostante abbia ancora un contratto con Maurizio Sarri fino al 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, la chiave per arrivare a Milik è un bianconero