Juventus, le immagini dell’allenamento individuale dei giocatori

0
398

Inizia l’allenamento individuale dei giocatori della Juventus, infatti il club sui propri social ha voluto immortalare i calciatori mentre si allenano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Individual training sessions continue at #JTC! 🏃‍♂️⚪⚫ #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Attraverso i suoi portali social la Juventus ha voluto immortalare i calciatori mentre svolgono l’allenamento individuale del giorno. Presenti alla Continassa per svolgere, appunto, le sedute individuali con la speranza di riprendere il campionato il prima possibile. Presenti nelle foto di rito ci sono Cuadrado e De Sciglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus: Felipe Melo, la risposta assurda a Chiellini

Juventus, le immagini dell’allenamento individuale dei giocatori

Cuadrado
Cuadrado
Nelle foto si vedono Cuadrado e De Sciglio allenarsi come di rito in sedute, però, individuali. Con la speranza che presto il campionato possa riprendere e in attesa degli altri giocatori in arriva dall’estero, la società bianconera si augura di avere la rosa al completo per giugno, così da farsi trovare pronta, appunto, ad un eventuale ripresa anche se, stando alle parole del ministro dello sport Spadafora, attualmente, dati altri contagi in certe realtà di Serie A, la situazione sembra nuovamente compromessa. Intanto i giocatori della Juventus presenti alla Continassa si allenano con efficienza.