De Sciglio lascia la Juventus, Calciomercato: due pretendenti

0
495

Mattia De Sciglio sembra esser destinato a lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Ma quale sarà la sua destinazione?

Mattia De Sciglio Juventus Lazio

Mattia De Sciglio è uno dei giocatori che sembrerebbero essere destinati a lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il terzino già nel mese di gennaio è stato a un passo dall’addio, ma poi il tutto è saltato a un passo dall’accordo con il Psg e dalla conclusione di uno scambio con Kurzawa. Ora però quale sarà il suo destino e il suo futuro? Le pretendenti sembrano essere prevalentemente due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, asse con la Roma: scambio in arrivo?

Calciomercato Juventus, che futuro per De Sciglio?

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano catalano ‘Sport’, il Barcellona avrebbe messo nel mirino l’ex Milan. E quest’ultimo sarebbe intenzionato a sposare il progetto blaugrana, ritenendo gli spagnolo un importante passo avanti nella sua carriera. Ma ci sarebbe una concorrente e un’altra pretendente, ossia il Manchester United, ma la pista Barça resterebbe quella prediletta e preferita. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e succederà nelle prossime settimane.