Neymar alla Juventus, Calciomercato: sogno possibile?

0
543

Neymar sembrerebbe davvero esser destinato a lasciare il Psg. Ma quanto sarebbe possibile un suo trasferimento alla Juventus?

neymar juventus calciomercato

Il nome di Neymar potrebbe essere senza alcun dubbio una delle maggiori e più importanti attrazioni della prossima sessione di calciomercato. Il brasiliano sembrerebbe infatti aver rotto definitivamente con il Psg e potrebbe quindi lasciare la Francia nei prossimi mesi. Tante le squadre interessate al giocatore verdeoro e tra queste c’è anche la Juventus. Ma quante possibilità ci sono che quello che sembra un sogno possa diventare realtà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, è sempre più asse con il Barcellona

Calciomercato Juventus, ecco l’ipotesi Neymar

Neymar alla Juventus

A parlare di questa trattativa è stato il noto esperto di calciomercato Fabio Santini, opinionista de ‘Il Processo’, trasmissione in onda su 7 Gold. Queste le parole della firma di ‘Libero’: “Neymar sembra avere rotto con il Psg. Ecco allora che il club francese, tra gli altri, avrebbe imbastito un discorso con la Juventus. I transalpini sarebbero molto interessati all’attaccante argentino Paulo Dybala. La coppia Neymar-Ronaldo sarebbe impressionante. Ovviamente i costi dell’operazione sarebbero molto elevati”. Insomma parole che aprirebbero scenari inattesi, anche se il brasiliano preferirebbe un ritorno al Barcellona. Tutto appare comunque in costante e continua evoluzione.