Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Serie A, i tifosi del Genoa si schierano contro la ripresa

Serie A, i tifosi del Genoa si schierano contro la ripresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La possibile ripartenza della Serie A divide e spacca anche il mondo del tifo. A schierarsi contro alla ripresa è la tifoseria del Genoa.

PARMA, ITALY - MARCH 08: A general view during the Serie A match between Parma Calcio and SPAL at Stadio Ennio Tardini on March 8, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’accordo sul protocollo per gli allenamenti collettivi, annunciato dal ministro Spadafora, è sembrato il primo piccolo passo verso la ripresa del campionato. Una ripartenza però che continua a non convincere molti. A schierarsi contro infatti sono stati, ancora una volta, i tifosi del Genoa con uno striscione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, Spadafora annuncia: “Via agli allenamenti collettivi”

Tifosi Genoa, no alla ripartenza della Serie A

Il pallone ufficiale Nike per la Serie A 2017/2018 ©Getty

Cine racconto dall’Ansa, in mattinata uno striscione “Stop football”, firmato B.S. (Brigata Speloncia, uno dei gruppi della Gradinata Nord) è stato esposto sui cancelli della stessa gradinata. Questo si aggiunge a quello di ieri, su cui c’era scritto “No al calcio senza tifosi” firmato “5R”. Insomma, i gruppi più caldi del tifo della squadra ligure hanno voluto far sentire la loro voce. Non a caso comunque nei giorni scorsi avevano aderito anche al comunicato internazionale , firmato da 150 tifoserie di tutta Europa, contro la ripresa dei campionati nazionali durante il periodo di emergenza sanitaria.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK