Chiesa, ormai è sfida a tutto tondo Juve-Inter. Ma Marotta rilancia

0
500

Super mercato dell’Inter all’orizzonte. Non solo Tonali e Morata, ma soprattutto il gioiello della Fiorentina: Chiesa è valutato 70 milioni. Juve ferma.

Federico Chiesa, stella della Fiorentina di Commisso: costa 70 milioni
Federico Chiesa, stella della Fiorentina di Commisso: costa 70 milioni

Strepitoso mercato dell’Inter che all’orizzonte vede traguardi incredibili. Non solo Tonali e Morata, ma anche Federico Chiesa. Si tratta di due giocatori su tre strappati alla Juventus e di un ex bianconero. Marotta sta premendo sull’acceleratore per bruciare ogni tipo di concorrenza. «Uno come Chiesa non può non essere nei radar dell’Inter che verrà: d’obbligo tenerlo vivo nelle considerazioni per il futuro del trio Marotta-Conte-Ausilio. Di quell’Inter che mantiene il punto su Lautaro. Almeno fino a quando il Barcellona non si presenterà con un’offerta degna di essere considerata. Non con i 50 milioni e due contropartite di un mese fa, contorni che non fanno il primo piatto che vuole mangiare l’Inter». Parole della Gazzetta dello Sport di questa mattina.

LEGGI ANCHE >>> Morata all’Inter, dove è finito il cuore-Juve del madrileno?

Chiesa e quelle parole di Commisso che aprono un mondo

Rocco Commisso

Rocco Commisso, il patron della Fiorentina, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista evidenziando come Federico Chiesa possa partire. Lo farà soltanto a margine di un’offerta di 70 milioni. Se tutti cash, chiaramente, la Juventus è tagliata fuori da ogni operazione. I bianconeri sperano di poter inserire qualche contropartita così da ammortizzare l’investimento.