De Ligt e Cuadrado, chi sta meglio a tavola? Botta e risposta sul galateo

0
449

De Ligt e Cuadrado sono stati protagonisti di un simpatico scambio di battute social sul galateo. Il colombiano ha stuzzicato il compagno olandese…

De Ligt sarà la colonna difensiva della Juventus per anni
De Ligt sarà la colonna difensiva della Juventus per anni

Soltanto qualche giorno fa l’olandese della Juventus aveva rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui faceva il punto della situazione elogiando Sarri. Aveva anche aggiunto: «Via da qui? Soltanto invenzioni. La mia scelta è stata azzeccata e allo Stadium si gioca un calcio totale». Ieri invece De Ligt è stato protagonista di un simpatico siparietto insieme a Cuadrado su Instagram. Nulla di preoccupante, ma i loro follower si sono divertiti vedendoli prendersi in giro. Un buon clima, insomma, in vista della semifinale di venerdì sera contro il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Chelsea per Jorginho

De Ligt e Cuadrado, il botta e risposta 

cuadrado
cuadrado juventus

De Ligt ha imparato le buone maniere, ed è tutto merito di Cuadrado. Come si sta seduti a tavola, come impugnare forchetta e coltello, gomiti aderenti al corpo e postura corretta. Parte tutto dal colombiano, che immortala e condivide con il mondo la voracità con cui il difensore olandese, all’ora di pranzo nel centro di allenamento, si avventa sul piatto, incurante del galateo. “Ma come mangi? Sembri Hulk”, gli scrive in una delle sue stories. Una presa in giro che a De Ligt e compagna non vanno giù: in serata, all’ora di cena, la pronta risposta arriva dal profilo di Annekee, con la prova filmata di come il suo Matthijs sia cambiato nel giro di poche ore, trasformandosi in un vero lord…