Highlights Juventus Milan Coppa Italia: video gol e sintesi

0
506

Video Highlights Juventus Milan di Coppa Italia, semifinale di ritorno: clicca qui per vedere la sintesi e le immagini salienti della partita

Highlights Juventus Milan Coppa Italia: video gol e sintesi (Getty Images)

Si è giocata questa sera all’Allianz Stadium di Torino la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus – Milan. È stata una partita difficile tra due compagini più importanti del calcio italiano. La prima partita dopo il lockdown e l’ufficiale ritorno dei match calcistici ha avuto luogo proprio nello stadio della Juventus. Da una parte, infatti, i bianconeri di Maurizio Sarri erano reduci da un pareggio dell’andata a San Siro, e dall’altra parte un Milan alla ricerca del riscatto dopo un periodo non di certo fra i migliori in campionato (pre lockdown). I rossoneri di Stefano Pioli necessitavano di un risultato, con prestazione convincente ma inefficace. La partita infatti è terminata 0 – 0 qualificando i bianconeri alla fine di Coppa Italia contro la vincente fra Napoli e Inter domani sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Champions League, decisa le sede del ritorno degli ottavi Juve-Lione

Highlights Juventus Milan Coppa Italia: video gol e sintesi

Coppa Italia, Juventus-Milan, Ronaldo sbaglia il rigore

Nel video, gli highlights di Juventus Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà possibile vedere tutte le azioni salienti gratis su YouTube sul canale ufficiale della Lega Serie A TIM oppure direttamente su Rai Play dal momento che questa competizione sarà in toto trasmessa in chiaro in tutte le sue partite, fino alla finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Quarantena, probabile svolta nel protocollo per blindare la Serie A