Pagelle Napoli Juventus Finale Coppa Italia: i voti della partita

0
426

Pagelle Napoli Juventus, i voti della Finale di Coppa Italia 2019-2020: come hanno giocato i bianconeri scesi in campo? Promossi e bocciati.

pagelle Napoli Juventus voti Coppa Italia

Ecco le pagelle di Napoli Juventus, finale di Coppa Italia che si è giocata questa sera allo stadio Olimpico di Roma, fino ai calci di rigore. Una partita che è terminata 0 a 0 e ha visto la vittoria della Coppa Italia del Napoli. Ecco tutte le valutazioni, i promossi ed i bocciati dei bianconeri che sono scesi in campo questa sera alle ore 21:00. Chi ha giocato bene e chi, invece, non lo ha fatto tra le fila di Maurizio Sarri:

Buffon 7,5

Cuadrado 6 (Ramsey 6)

De Ligt 6

Bonucci 6

Alex Sandro 5,5

Bentancur 6

Pjanic 5,5 (Bernardeschi 4) 

Matuidi 5,5

D.Costa 5,5 (Danilo 5) 

Cristiano Ronaldo 6

Dybala 6

All. Sarri 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aouar, il Lione abbassa il prezzo. Solo un’avversaria per la Juventus

Pagelle Napoli Juventus Finale Coppa Italia: i voti della partita

Cristiano Ronaldo, Finale Coppa Italia (Getty Images)

Nelle pagelle Napoli Juventus, Finale di Coppa Italia abbiamo cercato di dare i voti ai giocatori della Vecchia Signora che sono scesi in campo stasera a Roma nella finale del torneo di Coppa Italia.

È stata una partita vera fra le due compagini più importanti del calcio italiano degli ultimi anni, finita 0 a 0 e poi finita ai rigori con la sconfitta dei bianconeri. Due squadre con un obiettivo comune, quello di portare in bacheca il primo grande trofeo della stagione 2019-2020. Una stagione strana e travagliata, dato il periodo di pandemia Covid-19 e la conseguente crisi finanziaria e lo stop di tutte le manifestazioni sportive. Ora però il calcio è ufficialmente ripartito, la Juventus si è trovata nel cammino post lockdown due match di cruciale importanza, prima la sfida di ritorno della semifinale contro il Milan e stasera la finale con l’altra grande rivale di campo il Napoli. Un match che ha visto affrontarsi le due squadre, attualmente, più forti del campionato con due allenatori desiderosi di portare in bacheca il primo titolo della stagione 2019-2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, serie A in tv in chiaro: accordo sulle prime due partite