Pjanic, ormai la sua presenza alla Juve è diventata una telenovela

0
416

La presenza di Pjanic stasera a Bologna è diventata necessaria soltanto perchè non ci sono alternative. Sarri altrimenti sa che ha la testa al Barcellona.

Juventus, Miralem Pjanic

«Avanti con Miralem Pjanic. Per forza più che per scelta. Perché Sami Khedira, che avrebbe dovuto prendere il posto del bosniaco già in Coppa Italia, potrebbe anche aver concluso la sua stagione. Perché Aaron Ramsey è pronto “per uno spezzone”. Perché Adrien Rabiot sta riuscendo nell’impresa di essere ancor più fuori contesto dello stesso bosniaco. Considerando anche le risposte negative di Federico Bernardeschi nelle ultime uscite, mezzala o esterno che fosse, ecco che del bosniaco la Juve non può ancora fare a meno». Il Corriere dello Sport non va leggero nell’affrontare il discorso.

LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Bologna-Juventus. C’è una novità in difesa

Pjanic, scambio con Arthur possibile

Calciomercato Juventus
Arthur Melo @Getty Images

Il quotidiano capitolino, inoltre, affronta l’argomento calciomercato. N«el frattempo prosegue la trattativa con il Barcellona per lo scambio che dovrebbe portare Pjanic (ma non Mattia De Sciglio) in Catalogna. Questo con Arthur a Torino e annesse maxi-plusvalenze – si legge -. Il club blaugrana ha già il sì dei giocatori bianconeri e continua a fare pressioni sul brasiliano per fargli digerire la conclusione della sua avventura al Barça».