Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per la difesa

0
439

Uno dei nomi accostati in queste settimane nel calciomercato Juventus è stato quello di Marash Kumbulla. Il centrale albanese è stato una delle rivelazioni di questa stagione e tanti club si sono interessati a lui.

Calciomercato Juventus
Kumbulla, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Anche i bianconeri, che magari puntavano sul giocatore del Verona per ringiovanire il pacchetto arretrato. Sotto la guida di Juric questo centrale è cresciuto davvero tantissimo. A soli 20 anni è stato un titolare fisso della formazione scaligera e il suo rendimento è stato senz’altro sopra la sufficienza.


LEGGI ANCHE –>> Juventus, Sarri concede la domenica di riposo ai suoi giocatori

Ad ogni modo Kumbulla avrebbe già deciso il suo futuro. Come riporta infatti Tuttosport la Lazio sembra aver già in mano il sì del Verona e del giocatore per il trasferimento in biancoceleste. La società capitolina sarebbe pronta a mettere sul piatto una somma di 27-28 milioni di euro per arrivare al difensore. Somma che potrebbe essere comunque leggermente inferiore con l’inserimento di una o più contropartite tecniche.

La Juventus insomma dovrà rivolgere altrove le proprie attenzioni se vorrà trovare un giovane rinforzo per il suo pacchetto arretrato.