Donnarumma alla Juventus, calciomercato: Paratici pronto al blitz decisivo

0
601

Calciomercato Juventus, situazione Donnarumma: Alfredo Pedullà ci fornisce importanti delucidazione in merito al portierone del Milan. Ecco tutti i dettagli

Donnarumma calciomercato juventus
Donnarumma calciomercato juventus

La Juventus resta in agguato su Donnarumma. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris starebbe aspettando con molto interesse i colloqui sul rinnovo ( per adesso infruttuosi) tra il portiere della Nazionale e il Milan, dal momento che l’estremo difensore rossonero ha il contratto in scadenza nel 2021. Nel caso in cui le trattative del prolungamento e adeguamento contrattuale dovessero fallire, ecco che i bianconeri potrebbero ritornare prepotentemente in gioco, proponendo al portiere nativo di Castellammare di Stabia un contratto quinquennale a 6 milioni di euro più bonus a stagione, indipendentemente dal rinnovo di Szczesny.

Potrebbe interessarti anche–> Ramsey addio Juve, calciomercato: scambio con il Tottenham, i dettagli

Calciomercato Juventus, Donnarumma nome caldo: Paratici affonda il colpo?

La situazione potrebbe subire un’accelerata importante nel corso delle prossime settimane. Al momento la situazione è ingarbugliata, un nodo molto complesso da sciogliere. Donnarumma non ha mai fatto mistero di stare bene a Milano, la città che lo ha accolto come figliol prodigo, nella quale è cresciuto e maturato molto sia da un punto di vista umano che sportivo. Ma al richiamo della Vecchia Signora, in questo periodo, è molto difficile resistere. L’affare Donnarumma-Juventus potrebbe concludersi soprattutto grazie alla sapiente regia di Mino Raiola, i cui rapporti ottimi con i bianconeri potrebbero incidere e non poco nell’operazione. Paratici è pronto a sferrare l’attacco decisivo, e a regalare a Sarri un innesto utilissimo non soltanto per il presente, ma anche in un’ottica futura: il Milan è avvisato, ora la palla passa al club rossonero. Sarà un’estate bollente su questo fronte..

Potrebbe interessarti anche–> Calciomercato Juventus, il retroscena su Arthur