Juventus, Dybala ammonito nel derby: salta pure lui il Milan

0
450

Altro cartellino giallo pesante in Juventus-Torino, derby della Mole che i bianconeri hanno portato a casa allungando momentaneamente sulla Lazio seconda. Dopo De Ligt infatti anche Paulo Dybala è stato ammonito.

Juventus
Paulo Dybala, fuoriclasse argentino della Juventus

L’attaccante argentino è finito sul taccuino dell’arbitro al minuto numero 70 per simulazione e il giallo ricevuto gli farà saltare la prossima partita dei bianconeri, in programma il prossimo 7 luglio contro il Milan.

Dybala era infatti diffidato e dunque con il giallo ricevuto scatterà automaticamente la squalifica per lui. Non sarà l’unico calciatore della Juventus a non poter giocare contro il Milan. Anche De Ligt infatti era stato ammonito nel primo tempo e anche l’olandese sarà squalificato.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juventus, Rivaldo promuove la coppia Messi-Ronaldo

Juventus, l’alternativa a Dybala contro il Milan

L’assenza di Paulo Dybala non lascia alternative a Maurizio Sarri, che contro il Milan dovrà impiegare Gonzalo Higuain nel ruolo di centravanti. L’attaccante argentino ha giocato uno spezzone del derby e sta cercando di ritrovare la miglior condizione possibile. Contro la sua ex squadra sarà motivato forse ancora di più nel trovare la via della rete?