Juventus-Torino le formazioni UFFICIALI: le scelte di Sarri

0
426

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, match valido per la Serie A. Ecco le scelte dei due allenatori:

Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

Formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

ALL: Sarri.

Formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer.

ALL: Longo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marchisio, l’uomo dei derby della Mole: «Juventus, stai attenta al Gallo»

Juventus-Torino le formazioni UFFICIALI: le scelte di Sarri

Napoli-Juventus
Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

Fra i convocati di mister Sarri per la partita di oggi pomeriggio nel derby della Mole contro il Torino alle 17,15, l’allenatore toscano non ha escluso le sorprese. Infatti fra i 22 convocati continuano ad esserci i giovanissimi Muratore e Olivieri, il primo da poco ceduto ufficialmente all’Atalanta per 7 milioni di euro, un maxi plusvalenza che garantirà importanti entrate alla Vecchia Signora nella prossima stagione. Tornano invece in panchina Higuain, che sembra nonostante tutto aver ripreso un ottimo stato di forma, segnando anche un gol nel match contro il Lecce e Aaron Ramsey che insieme al Pipita potrebbe essere utilizzato all’occorrenza. Chiellini, invece, continua ad essere indisponibile. Un altro dato positivo è il ritrovo della titolarità di Bernardeschi che sembra aver convinto il mister sul suo attuale stato di forma decisamente positivo. Torna anche Danilo sulla fascia e il sempre certificato Cuadrado. E, a centrocampo, si ripresenta Pjanic titolare, nonostante la cessione a Barcellona a fine stagione nel maxi scambio con Arthur. Lo stesso Sarri in conferenza stampa, giusto qualche giorno fa, diceva che per i prossimi due mesi in cui Pjanic resterà alla Juventus darà, comunque, il 101% delle forze garantendo la qualità a cui ci ha sempre abituato. Rabiot parte di nuovo da titolare, che sia la volta buona che il centrocampista francese abbia, realmente, convinto il mister? Lo scopriremo in questo match di vitale importanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dzeko, a sorpresa la Juventus si inserisce per l’esperto bomber