Van de Beek, primi sviluppi per il calciomercato della Juventus

0
630

Il Real Madrid ha mollato la presa su Van de Beek, talento dell’Ajax che adesso può trasferirsi in Italia. Sulle sue tracce ci sono Juventus e Inter.

van de beek calciomercato juventus eredivisie
calciomercato juventus

L’indiscrezione la lancia il giornale olandese più importante. Il De Telegraaph parla del futuro di Van de Beek spalancando le porte ad un trasferimento in Italia. «Via libera – ha evidenziato -. Il Real Madrid non è più interessato al fuoriclasse dei lancieri. Colpa anche del coronavirus che ha cambiato il budget a disposizione dei blancos costringendoli a rivedere i propri obiettivi di calciomercato. Tra quelli rimasti non ci sarebbe più l’olandese dell’Ajax che sarebbe stato avvisato dai dirigenti delle merengues che non più acquistato dal Real e che è libero di trattare anche con altre squadre».

LEGGI ANCHE >>> Juve, che fai? Lasci andare Mario Mandzukic all’Inter? L’ipotesi di un ritorno a Torino…

Van de Beek, affare per chi cerca centrocampisti

Paratici, dirigenza Juventus (Getty Images)

In italia, come noto, su Van de Beek ci sono la Juventus e l’Inter che cercano centrocampisti a iosa. Il 23enne calciatore, in forza all’Ajax già dai tempi delle giovanili, è stato accostato in passato ai due club, che ora avrebbero via libera per il centrocampista. Il calciatore, che prima del Covid aveva una valutazione intorno ai 50 milioni di euro, piace anche al Manchester United che potrebbe andare all’assalto, sperando anche in uno sconto.