Dybala, la Juventus prende una decisione sul rinnovo. Vuole 10 milioni

0
646

La Juventus ha accelerato per il rinnovo di Paulo Dybala che diventerà la stessa dei bianconeri. Club disposto a concedergli 10 milioni di ingaggio.

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty Images)

«L’accordo è davvero a un passo e dovrebbe fare di Dybala l’uomo più pagato della Juventus dopo Cristiano Ronaldo». Così questa mattina Tuttosport fa sognare i tifosi della Vecchia Signora. «Le indiscrezioni parlano di un ingaggio che si aggira intorno ai dieci milioni di euro – continua -. Probabilmente con una formula a crescere nel corso delle prossime stagioni, nelle quali la Joya è destinata a diventare uno dei leader della Juventus. Se non proprio il capitano, per presenze sommate e meriti acquisiti. Ha già vestito la fascia in più di un’occasione e ha dimostrato molto spesso l’amore per il club e la maglia».

LEGGI ANCHE >>> Lacazette, in ascesa le quotazioni per il nuovo bomber della Juventus

Dybala può firmare prima della nuova stagione

lukaku calciomercato juventus conte
lukaku

Sembra passata una vita da undici mesi fa, quando aveva rifiutato l’offerta del Manchester United. Paratici era disposto a darlo in cambio Romelu Lukaku per avere il belga alla Juventus. Si era opposto, Paulo, e poi con determinazione e concentrazione si è conquistato il posto al fianco di Ronaldo. Tutto ciò arrivando nell’ultimo mese a mettere a punto anche un’intesa molto proficua, visto che i due hanno firmato 11 dei 15 gol segnati dalla Juventus nelle ultime 5 partite. L’accordo sarà messo nero su bianco tra il campionato e la Champions League: Dybala firmerà fino al 2025.