Juventus, rinnovo Dybala: il giocatore è indispensabile per Sarri

0
434

Dybala è un giocatore fondamentale per la Juventus e lo è anche l’allenatore Maurizio Sarri. Si sta trattando il super rinnovo per l’attaccante

Juventus
Dybala, Juventus @Getty Images

Paulo Dybala è un giocatore fondamentale per la Juventus. Su questo punto è stato chiaro anche l’allenatore Maurizio Sarri che reputa la Joya argentina un punto fermo della sua rosa. Giusto in queste ore la società bianconera sta trattando il super rinnovo per l’attaccante che ha un contratto in scadenza nel 2022. Un rinnovo che però sta ancora trovando leggera distanza fra la richieste del giocatore e l’offerta del club: Paratici infatti deve limare le lievi distanza tra la richiesta dell’entourage del giocatore che ammonta a 12 milioni e l’offerta del club, più propensa su 10 milioni più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: queste sono le condizioni

Juventus, rinnovo Dybala: il giocatore è indispensabile per Sarri

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty Images)

L’attaccante argentino detto la Joya è tuttora, lo stiamo vedendo anche con gli ultimi risultati stagionali, un vero punto fermo della rosa bianconera. Importante a tal punto da avere un numero non casuale, quello di Alessandro Del Piero: il numero 10. Infatti la Juventus vuole fare di Dybala proprio l’erede assoluto di Alex Del Piero, infatti in molti stanno già parlando di un futuro bianconero da capitano. Ma le richieste dell’entourage, visti anche gli ottimi risultati del calciatore, sono quelle di diritto per un top player della sua portata. L’intesa non è stata ancora raggiunta ma la differenza fra domanda e offerte è minima, quindi di buon auspicio le due parti troveranno un accordo e, finalmente, si potrà parlare di Dybala come autentica bandiera bianconera per il futuro. Reputato fondamentale, ricordiamolo, anche dall’attuale allenatore Maurizio Sarri che avrebbe definito l’attaccante argentino indispensabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, senti Chirico: «Se perde tutto non può pagare solo Sarri»