Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: queste sono le condizioni

0
577

La Roma non vuole mollare Zaniolo. Il club è inamovibile dalla posizione di una cessione prematura del pupillo dei suoi tifosi

roma cagliari streaming
Zaniolo Calciomercato, Juventus (Getty Images)

La Roma non sembra intenzionata a cedere il proprio giocatore. Zaniolo ormai da tempo piace molto alla Vecchia Signora, un profilo cercato da diverso tempo che fa impazzire il direttore sportivo Fabio Paratici e tutta la società di Torino. Da tempo, infatti, i bianconeri inseguono il calciatore della Roma ma nella capitale, almeno per il momento, viene reputato incedibile proprio per il suo affiatamento con l’ambiente giallorosso. Un pupillo dei tifosi che l’avrebbero già consacrato come il futuro della propria squadra e l’erede designato di Francesco Totti: il capitano mai dimenticato della squadra della capitale. La Juventus per portarlo a Torino dovrà provare una mossa impossibile o irrinunciabile per il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, senti Chirico: «Se perde tutto non può pagare solo Sarri»

Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: queste sono le condizioni

Zaniolo Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Roma e lo stesso entourage del giocatore sono convinti a rimanere in giallorosso per continuare l’avventura alla Roma. Il giocatore nonostante sia stato già cercato da diversi top club di caratura internazionale, anche estera, non vorrebbe lasciare il suo attuale club e la società vorrebbe fare di Zaniolo un proprio punto di rifermento anche per il futuro visto che il giocatore è molto giovane e già idolo dei tifosi. Infatti, nonostante i diversi problemi economici del club, i giallorossi preferirebbe vendere altri profili ma continuare comunque l’avventura con Zaniolo. Ricordiamo inoltre che l’Inter (ex squadra di Zanilo) avrebbe un 15% di una futura rivendita del giocatore. Infatti qualora i nerazzurri volessero affondare per Zaniolo potrebbero avvalersi di questo ulteriore sconto. Ma per il momento la Roma è salda nella sua posizione, Zaniolo è incedibile salvo offerte last minute davvero vantaggiose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Samardzic, le mani della Juventus sul gioiello dell’Herta Berlino