Samardzic, le mani della Juventus sul gioiello dell’Herta Berlino

0
550

Samardzic è un centrocampista moderno dell’Herta Berlino. Possiede spiccate doti offensive e una qualità sopra la media: alla Juventus piace tantissimo.

Il talento dell’Herta Berlino

«Lazar Samardzic in orbita Juve. La società bianconera ha preso contatti ed effettuato i primi sondaggi per il giovane trequartista tedesco di origini serbe. Classe 2002, Samardzic ha esordito quest’anno in Bundesliga con l’Herta Berlino, con cui ha collezionato tre presenze, a fronte delle 16 (con 14 gol e 9 assist) con l’Under 19 del club della capitale in Bundesliga Nord/Nordost e delle 5 (con un gol e un assist) in Regionalliga Nordost. La Juventus ha messo gli occhi su di lui e lo ha individuato come possibile colpo per il futuro, ma non è la sola grande squadra in Europa ad averlo fatto: ci sarà da battere la concorrenza del Barcellona, che lo segue da tempo». Parole riportate dal portale gianlucadimarzio.com.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko, la Juventus cerca di inserirsi e bruciare l’Inter. Scambio all’orizzonte

Samardzic, la Juventus pensa anche al futuro

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Mettendo gli occhi su Samardzic, Paratici dimostra di pensare anche al futuro del club. Questo nonostante il suo sia in discussione. Samardzic è un centrocampista moderno: possiede spiccate doti offensive e una qualità sopra la media, con geometrie da regista e dribbling e numeri da trequartista. E i numeri raccontano anche un fiuto del gol niente affatto male…