De Ligt, operazione alla spalla per il gioiello della Juventus

0
575

Il difensore della Juventus, Matthijs De Ligt, si sottoporrà ad un’operazione alla spalla non appena sarà conclusa la stagione. Ora stringerà i denti.

Juventus
Il difensore della Juventus (Getty Images)

Matthijs De Ligt è pronto ancora a stringere i denti per gli obiettivi. Il difensore olandese gioca da novembre con un problema alla spalla destra: lussazione rimediata il giorno di Atalanta-Juve (23 novembre). Ma l’ex Ajax ha giocato sopra al dolore fermandosi solo in Champions a dicembre. Adesso c’è da centrare il nono scudetto di fila e passare il turno col Lione. Andare oltre sarà molto difficile oggettivamente, considerato che c’è il Manchester City ad attendere Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz per Milik: pronti 30 milioni, fumata bianca vicina

De Ligt si opera a fine stagione

Juventus

Ora De Ligt non vuole più fermarsi e Sarri non può permettersi di rinunciare a lui, con un Chiellini ancora in condizioni precarie. Demiral è appena rientrato e Rugani non performante ad altissimi livelli. L’olandese sarà regolarmente in campo in questo rush finale tra campionato e Champions. Solo a fine stagione, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla spalla e presentarsi al 100% ai blocchi di partenza della prossima stagione. Ma ora c’è da stringere i denti, pronto a giocare ancora sopra il dolore per raggiungere gli obiettivi prefissi con la Juve.