Calciomercato Juventus, sfuma un possibile obiettivo a centrocampo

0
447

Il calciomercato Juventus vedrà senz’altro l’arrivo in bianconero di diversi giocatori. L’intenzione della società è infatti quella di rendere la rosa sempre più competitiva e di spessore, capace di vincere in Italia e in Europa.

Calciomercato Juventus
Juventus, Fabio Paratici

Per questo motivo la dirigenza si è mossa con largo anticipo, prendendo già per la prossima stagione Kulusevski e Arthur, centrocampista del Barcellona. Proprio sulla linea mediana potrebbero esserci altri cambiamenti, anche se a quanto pare uno dei possibili obiettivi bianconeri sembra essere già sfumato.

Sono ormai diverse stagioni che il nome di Sergej Milinkovic-Savic, stella della Lazio, viene accostato alla Juventus. Ma il futuro del calciatore anche in questa estate del 2020 sembra essere scritto.

LEGGI ANCHE –>>Bernardeschi, cambio di agente per lasciare la Juventus

Calciomercato Juventus, Milinkovic non si muove

“Sto bene qui, la mia testa è alla Lazio. C’è un contratto per tanti anni e quindi resto qua. Al resto ci penserà l’agente”. Sono queste le parole, riportate da Tuttosport, che il calciatore della Lazio ha espresso al termine del match contro il Cagliari.

I biancocelesti hanno ottenuto il pass per la prossima Champions League e Milinkovic-Savic sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro. Ha ribadito infatti la volontà di continuare a vestire la maglia della Lazio anche nella prossima stagione. Sfuma così già sul nascere ogni possibile rumor di calciomercato riguardo un suo passaggio alla Juventus o ad un altro club europeo.


LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Juventus, le contropartite per Chiesa