Calciomercato Juventus: tre club sul calciatore bianconero, ma la società…

0
492

Tre club interessati a Fabrotta, il giovanissimo bianconero è già entrato nel mirino di tre squadre di Serie B, ma la società vorrebbe trattenerlo

Paratici, dirigenza Juventus (Getty Images)

Gianluca Fabrotta è il giovanissimi Under 23 della Juventus che già sta interessando diversi club di Serie B che vorrebbero acquistarlo. In un sondaggio di mercato di tuttojuve.com si parla del procuratore del giocatore Claudio Vigorelli che avrebbe parlato in un’intervista di tre club di Serie B interessati al giovanissimo talento bianconero. Infatti il giocatore si è già messo in luce dimostrando affiatamento e indiscutibile talento, qualità che in società non sono passate inosservate, infatti, con la presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore dell’Under 23 la Vecchia Signora sarebbe più interessate a trattenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo da 40 milioni in arrivo dalla Serie A

Calciomercato Juventus: tre club sul calciatore bianconero, ma la società…

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo, nuove allenatore della Juventus Under 23 (Getty Images)

Proprio con Andrea Pirlo allenatore i bianconeri vorrebbero  puntare sui propri giovani e il Gianluca Frabotta è un talento su cui la Juventus vuole ancora puntare. Nonostante l’interesse di Brescia, Vicenza e Pordenone, i bianconeri avrebbero espresso la volontà di trattenere il giocatore a Torino, almeno per un altro anno. In modo da garantire un percorso di crescita al giovanissimo calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Francia: “CR7 intrappolato dai bianconeri…”