Orsolini alla Juventus, il Bologna ha fatto trapelare un’indiscrezione

0
463

Orsolini alla Juventus è un’operazione che non si farà perché i bianconeri avevano tempo fino al 10 luglio per pareggiare un’eventuale offerta di altro club.

orsolini calciomercato juventus
orsolini calciomercato juventus

L’arrivo di Orsolini alla Juventus dovrà essere rimandato. O, come sperano i tifosi del Bologna, non avverrà più. A parlarne questa mattina è stata la Gazzetta dello Sport che ha svelato un importante retroscena dell’affare che per il momento non si farà. «Nessuna carta, nessun contratto è stato palesato ma un «gentleman agreement» ci sarebbe potuto essere. E va usato ormai il passato perché quella sorta di impegno… verbale per pareggiare un’eventuale altra offerta è scaduto il 10 luglio».

LEGGI ANCHE >>> Dybala MVP, per Bergomi non si tratta di un fuoriclasse. Adani non è d’accordo

Orsolini alla Juventus, per il momento è no

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

La rosea approfondisce il concetto. «Oggi Orsolini sta cambiando manager ma non l’idea di restare a Bologna. Anche se c’è chi l’ha cercato, in Italia (il Napoli) o all’estero (il Chelsea in Liga). Riccardo sa benissimo, come più volte dichiarato, che la rigidità educativa di Sinisa Mihajlovic potrà sostanzialmente elevarlo a top player». Paratici pertanto si limiterà a registrare l’eventuale crescita in disparte, sempre monitorando la situazione. Il calciatore è un mancino puro che agisce largo a destra. Da quella parte ci sono già Bernardeachi e Kuliusevski.