Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dybala non è un fuoriclasse per Bergomi. Adani in disaccordo

Dybala non è un fuoriclasse per Bergomi. Adani in disaccordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26

Il premio attribuito a Paulo Dybala dalla Lega di Serie A ha fatto discutere Beppe Bergomi e Lele Adani sullo status del campione argentino della Juventus.

Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Il premio MVP della stagione assegnato a Paulo Dybala ha fatto discutere negli studi di Sky. In particolare Bergomi e Adani hanno avuto visioni differenti sull’argomento, al punto da discuterne pubblicamente. Il fuoriclasse argentino ha illuminato la scena e strappato a suon di giocate super l’ambito premio del campionato italiano. L’ex capitano dell’Inter, tuttavia, non è stato per niente d’accordo ed ha espresso un suo giudizio sull’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Barcellona d’accordo, nuovo scambio per ragioni di bilancio. In ballo due difensori

Dybala, per Bergomi non è un fuoriclasse

Beppe Bergomi
Bergomi parolaccia in diretta

Interessante confronto in diretta tv su Sky tra Beppe Bergomi e Daniele Adani. Il motivo del contendere è stato Paulo Dybala,votato come MVP della stagione di Serie A e però probabilmente assente per il match di Champions League dei bianconeri contro il Lione. Secondo Bergomi, «Dybala non è un campione. E’ un grande giocatore, ma non un campione», e dunque la sua assenza contro i francesi non dovrebbe costare ai bianconeri l’eliminazione. Mentre Adani, da sempre estimatore della Joya, non sembrava d’accordo. Chi avrà ragione dei due?

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK