Arthur, intrigo col Barcellona. Salta l’inizio del ritiro con la Juventus?

0
524

Arthur, ancora in rotta con il Barcellona, potrebbe saltare la prima fase del precampionato della Juventus. Serve un accordo con i blaugrana dopo lo scontro.

Calciomercato Juventus
Arthur Melo, Juventus (Getty Images)

Arthur Melo e il Barcellona sono ai ferri corti, tanto che la Juventus teme di non averlo a disposizione per l’inizio del precampionato. Il centrocampista brasiliano acquistato nel maxi scambio con Pjanic a fine luglio informò il club catalano che non ha nessuna intenzione di tornare in Spagna. Evidenziò altresì di non voler nemmeno giocare e allenarsi per la fase finale della Champions League. Una rottura totale quella fra il Barcellona e il centrocampista. Ancora oggi il club catalano è su tutte le furie ed è intenzionato a prendere seri provvedimenti.

LEGGI ANCHE >>> Rugani e De Sciglio, c’è Valencia nel futuro dei due difensori della Juventus

Arthur alla Juventus soltanto dal primo settembre?

Juventus
Arthur, Juventus (Getty Images)

«Il problema risiede nel fatto che Arthur e il Barcellona non hanno trovato un accordo per risolvere la situazione venutasi a creare lo scorso luglio». Scrive così Sportmediaset per descrivere la situazione. «Il club catalano infatti vorrebbe imporre una multa salata ad Arthur che però attraverso i suoi legali sta cercando una mediazione. Sicuramente una sanzione pecuniaria ci sarà, ma la situazione ha delle conseguenze anche sulla Juventus».