Juve, addio Ramsey: Calciomercato, va al Newcastle per 20 milioni?

0
2

Calciomercato Juventus, Ramsey in uscita: secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve.com, nelle scorse ore il Newcastle avrebbe effettuato dei sondaggi importanti per capire la fattibilità dell’operazione. Gli inglesi sarebbe disposti a mettere sul piatto 20 milioni per la Juve, e un contratto da 6,5 milioni più bonus per il gallese

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus
Aaron Ramsey, Calciomercato Juventus (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS RAMSEY ADDIO NEWCASTLE/ Ramsey e la Juventus non sono mai stati tanto lontani. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, le strade della Vecchia Signora e del gallese potrebbero dividersi dopo neanche un anno. Nelle ultime ore, infatti, il Newcastle avrebbe intensificato il pressing per cercare di convincere il gallese a ritornare in Premier League, formulando un’offerta assolutamente sostanziosa: 20 milioni per la Juve, e un quadriennale da 6,5 milioni più bonus per il gallese.

Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Juventus, obiettivo incassare 200 milioni: ecco come

Calciomercato Juventus, Ramsey via? Su di lui c’è il Newcastle

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime ore, dal momento che Ramsey non è considerato un punto imprescindibile nell’organigramma tattico che ha in mente Andrea Pirlo per la prossima stagione, e i numerosi infortuni di cui è rimasto vittima nell’ultimo periodo sono un fattore da non trascurare. Nel post lockdown il gallese è stato schierato con il contagocce da Maurizio Sarri, complice una condizione fisica tutt’altro che invidiabile: le porte della Premier potrebbero nuovamente riaprirsi per lui?

Potrebbe interessarti anche-> Paratici è a Londra: obiettivo portare un bomber alla Juve e 103 milioni