Calciomercato Juventus, al Barcellona scoppia il caso Suarez

0
468

Il calciomercato Juventus vede i bianconeri alla ricerca di un centravanti che possa garantire un buon bottino di gol e completare il tridente con Ronaldo e Dybala.

Calciomercato Juventus
Suarez, Calciomercato Juventus (Getty Images)

E sono davvero tanti i rumors di mercato che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Quello di Milik, ad esempio, ma anche quello di Zapata dell’Atalanta e Jimenez del Wolverhampton. Senza dimenticare poi l’opzione Dzeko. E poi c’è anche un nome importante che è circolato negli ultimi giorni, quello di Luis Suarez del Barcellona. Il bomber uruguaiano è finito nel mirino della critica, insieme a tutti i suoi compagni, dopo la clamorosa eliminazione in Champions League dei blaugrana. Un flop che ha alimentato per tutti i calciatori del Barcellona voci di partenza.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Ronaldo spinge Benzema in bianconero

Calciomercato Juventus, Suarez opzione possibile o no?

Proprio Suarez, forse stufo del troppo chiacchiericcio riguardo la sua cessione, ha fatto sentire la sua voce. “Si parla di alcuni nomi fatti dal presidente, di possibili partenze, ma nessuno mi ha detto che vogliono fare a meno di me. Se è questa la loro intenzione, allora i responsabili di questa scelta vengano a parlare direttamente con me” – le sue dichiarazioni pubblicate anche sul Corriere dello Sport.

“Io voglio il bene del Barcellona e al momento la mia idea è di restare qui se il club lo vuole” ha dichiarato Suarez.

LEGGI ANCHE —>>Dzeko, Inter e Juventus si danno battaglia per il bomber della Roma