Morata, il procuratore è in Italia. La Juventus prepara il ritorno del canterano

0
12

La Juventus non perde di vista Alvaro Morata. Il canterano è uno dei profili che sta vagliando Fabio Paratici per la prima linea bianconera.

Alvaro Morata, centravanti dell'Atletico Madrid
Calciomercato Juventus (Getty Images)

C’è stato un periodo del calciomercato, embrionale più che altro, in cui l’Inter cercava solo profili juventini o ex bianconeri. Dopo i vari Conte, Marotta, Asamoah, Vidal era saltato fuori anche il nome di Alvaro Morata. L’ex canterano del Real Madrid ha lasciato affetti a Torino e non sarebbe stato pronto a cambiare sponda così facilmente. Questo nonostante il rapporto con Marotta e Conte Il dg nerazzurro, nel frattempo, sta sfidando Paratici in lungo e largo ed è lecito attendersi delle risposte all’altezza dal CEO bianconero. Una potrebbe arrivare proprio dal vecchio centravanti bianconero. Intanto il procuratore è annunciato in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Aouar alla Juventus, dalla Francia sicuri: «Paratici prepara il colpo»

Non solo Morata, ma anche Suarez

Calciomercato Juventus
Suarez, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Oltre a Morata, c’è anche Suarez all’orizzonte. Prenderlo a parametro zero, anche se stagionato, non capita tutti i giorni. Il nodo è rappresentato dall’ingaggio: attualmente l’uruguayano guadagna 15 milioni, ma alla Juventus si accontenterebbe di 12, magari raggiungibili con i bonus e godendo di un regime fiscale vantaggioso in Italia. Chi arriverà allo Stadium?