Higuain, arriva il fratello-agente per la risoluzione con la Juventus

0
407

Nicolas Higuain è atterrato a Torino per discutere con il club della buonuscita del fratello. Nel futuro, dopo la risoluzione, c’è l’Inter Miami di Matuidi.

Calciomercato Juventus
Il pipita, Juventus (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport aggiorna i fan della Vecchia Signora su una situazione diventata ormai una spina nel fianco. L’idea della Juve è di fare uno scambio in rosa. Mettere Suarez al posto di Higuain al centro dell’attacco di Pirlo. Nicolas, il fratello-agente del Pipita, ieri sera è arrivato a Torino. La risoluzione del contratto, con pagamento di una parte dello stipendio per il 2020-21, è decisamente nei pronostici. La destinazione? Probabilmente l’Inter Miami dove ritroverebbe Matuidi.

LEGGI ANCHE >>> Suarez, due ostacoli da superare per il sì definitivo alla Juventus

Le recenti parole del fratello di Higuain

Juventus-Napoli Higuain Mertens numeri a confronto
Higuain e Mertens @ Getty Images

«Ci aspettavamo che Pirlo desse una possibilità a Gonzalo – aveva detto di recente il fratello di Higuain -. Parliamo pur sempre di un attaccante che in questi anni ha segnato 350 gol. Però siamo gente di calcio e sappiamo che possono succedere queste cose. Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo. Non succede sempre ed è stato importante. Abbiamo ricevuto tanti sondaggi da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina, Usa… Molte proposte, ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia». Insomma, a giorni salterà fuori la rescissione per buona pace del club bianconero.