Juventus, il commento di Trezeguet sulla scelta di Pirlo

0
471

La Juventus ha scelto ormai da qualche settimana Andrea Pirlo come nuovo allenatore per la stagione che andrà a breve ad iniziare con la serie A.

Juventus

I bianconeri sono attesi non solo ad un brillante cammino in Italia, ma sopratutto la speranza dei tifosi è quella che la Juve possa arrivare in fondo alla Champions League e conquistare quel traguardo che ormai manca da tanto, troppo tempo.


LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, avviate le pratiche per il passaporto di Suarez

Juventus, le parole dell’ex Trezeguet

A parlare della stagione della Juventus che sta per iniziare ufficialmente è il brand ambassador ed ex centravanti bianconero David Trezeguet. Che ha parlato a margine della presentazione della partnership siglata tra Lavazza e il club torinese. Trezegol non può che appoggiare la scelta della società di affidare la panchina a Pirlo. “Ha giocato e a vinto a grandi livelli – sottolinea il francese nelle parole riportate da Sportmediaset – per cui credo sia giusto dire che con lui l’obiettivo numero uno è la Champions”.

“E’ stata una scelta coraggiosa ma mirata allo stesso tempo – continua Trezeguet – Bisognerà dargli il tempo di dare il suo contributo, visto che siamo vicini all’inizio del campionato e per diversi motivi il gruppo non ha ancora lavorato molto insieme”. Uno degli argomenti più caldi del momento è anche l’arrivo di un nuovo bomber e chi meglio di Trezeguet, uno che il gol l’aveva nel sangue, può dare il suo parere? “Pirlo dovrà indicare il più adatto. Sento parlare di giocatori di qualità, da Dzeko a Suarez passando per Cavani. Sono tutti grandissimi giocatori e sono certo che chiunque arriverà avrà la volontà di adattarsi al fianco dei grandi campioni che ci sono già”.