Juventus, lavoro mattutino: importante rientro in gruppo

0
421

La Juventus inizia a respirare davvero l’aria del campionato. L’esordio dei bianconeri è fissato per il 20 settembre contro la Sampdoria di Ranieri.

Juventus
Juventus, Serie A (Getty Images)

Una partita non semplice da preparare per il nuovo allenatore bianconero, anche perché in questi ultimi giorni praticamente ha dovuto lavorare a ranghi ridotti. Gran parte della rosa era infatti assente a causa degli impegni con le nazionali, che termineranno questa sera. I giocatori rientreranno alla spicciolata a Torino.


LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, avviate le pratiche per il passaporto di Suarez

Juventus, Demiral già tornato in gruppo

A fare il punto della situazione quando ormai manca davvero poco all’inizio del campionato è stata la stessa Juve sul suo sito ufficiale. “La Juventus, agli ordini di Mister Pirlo, prosegue la preparazione in vista dell’inizio della Serie A 2020/21. A dodici giorni dal via, il gruppo si è ritrovato nella mattinata di oggi al JTC. – si legge nella nota del club – La squadra, dopo aver lavorato sulla forza in palestra e in campo, si è concentrata sulle esercitazioni tattiche e infine ha svolto esercizi attacco contro difesa. E iniziano, gradualmente, i rientri dei Nazionali dagli impegni con le loro selezioni. Oggi Merih Demiral si è allenato con il gruppo. Domani appuntamento al pomeriggio”.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, tre giocatori sulla lista delle cessioni