Calciomercato Juventus, potrebbe cambiare tutto per Dzeko

0
551

Il calciomercato della Juventus vede i bianconeri impegnati nella ricerca di un nuovo centravanti e uno dei nomi più caldi è quello di Edin Dzeko.

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La società bianconera del resto sta cercando un attaccante capace non solo di far gol ma anche di giocare per la squadra. Un elemento che potrebbe mettere Ronaldo nelle migliori condizioni per far centro. E il bosniaco, nonostante i suoi 34 anni, è uno di quei calciatori che possono cambiare pelle ad una squadra. La Juventus sarebbe molto vicina all’accordo con il centravanti, nonostante nel mirino abbia anche un altro big come Luis Suarez.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, lo United accetta contropartite per Pogba per non perderlo a zero

Calciomercato Juventus, Dzeko può rimanere alla Roma

L’infortunio di Zaniolo però – spiega il Corriere dello Sport – può cambiare le carte in tavola in casa Roma. Ieri Dzeko non ha giocato perché Fonseca non lo ha convocato. Semplicemente un po’ di respiro per il bosniaco dopo il doppio impegno con la nazionale. Giorno dopo giorno crescono le possibilità che il bomber resti nella capitale e del resto il Ceo giallorosso Fienga è stato molto chiaro parlando nei giorni scorsi. In sintesi: non sarà mai la Roma a cedere il calciatore, nel quale tutti nutrono una grande fiducia e del quale tutti hanno una grande stima. E allora Dzeko alla fine potrebbe rimanere e continuare la sua carriera in una città nel quale ha più volte detto di trovarsi benissimo e dove i tifosi lo amano.