Calciomercato Juventus, offerta dall’estero per De Sciglio

0
468

Il calciomercato della Juventus vede i bianconeri sempre alla ricerca di una punta ma impegnati anche nelle cessioni per sfoltire l’organico.

Calciomercato Juventus
Mattia De Sciglio (Getty Images)

I bianconeri vogliono completare la rosa da affidare ad Andrea Pirlo prima dell’inizio del prossimo campionato. La Juve esordirà il 20 settembre affrontando la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nel frattempo però la dirigenza è impegnata anche nelle cessioni. Higuain ha da poco salutato l’Italia per accasarsi all’Inter Miami, si cercano acquirenti per il centrocampista Khedira e ora anche un altro giocatore bianconero potrebbe finire all’estero.

LEGGI ANCHE –>Juventus, Higuain è a Miami: inizia l’avventura americana del Pipita

Calciomercato Juventus, De Sciglio piace al Villarreal

Calciomercato Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

Come infatti riportato da Tuttosport e Calciomercato.it ci sarebbe una nuova offerta dall’estero per Mattia De Sciglio. Il duttile laterale difensivo è finito nel mirino del Villarreal, squadra che sta cercando una alternativa ad Alberto Moreno, che dovrà rimanere fuori a lungo a causa di un serio infortunio. De Sciglio del resto ha dimostrato di sapersela cavare benissimo pure a sinistra. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento da parte di un altro club spagnolo, il Valencia, pista che però adesso sembra essersi raffreddata.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona per Bernardeschi