Calciomercato Juventus, Momblano su Suarez e sulle cessioni bianconere

0
531

Il calciomercato della Juventus sta vivendo le sue fasi più importanti. La necessità è quella di prendere al più presto un nuovo centravanti.

Calciomercato Juventus
Luis Suarez, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La carenza principale nell’organico di Andrea Pirlo, accentuata ancor più dalla partenza di Higuain verso Miami, è quella di un centravanti che possa completare il tridente con Ronaldo e Dybala. Suarez e Dzeko rimangono le due alternative più importanti, anche se non si esclude qualche nome a sorpresa. A “CasaJuventibus” il giornalista Luca Momblano, sempre bene informato sulle vicende in casa bianconera, ha parlato proprio del centravanti sudamericano ma anche degli altri possibili movimenti.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, per Luis Suarez è il giorno decisivo

Calciomercato Juventus, le parole di Momblano

Calciomercato Juventus
Douglas Costa, Calciomercato Juventus (Getty Images)

“La situazione di Suarez è simile a quella di Higuain, senza un nuovo acquirente non avrebbe trovato l’accordo per risoluzione. L’attaccante accetterà le condizioni di uscita se il suo prossimo club riuscirà a dare garanzie per il contratto” ha spiegato Momblano al programma di Juventibus.com. “L’uruguaiano si sente una leggenda del club e vuole essere trattato come Xavi e Iniesta, lasciati andare a zero ma con un anno di stipendio pagato. Il Barcellona dice no e gli propone allora di rimanere” ha detto ancora il giornalista.

Che ha poi parlato anche di Douglas Costa (“Ha una importante offerta dalla Turchia”) e di Ramsey, evidenziando come quest’ultimo non voglia lasciare Torino da “perdente”. Tanta voglia di riscatto dunque per il gallese che dunque potrebbe rimanere e giocarsi le sue chance.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio con il Barcellona per Bernardeschi