Juventus, ufficializzata la nuova partnership: c’è il comunicato

0
5

La Juventus ha ufficializzato con un comunicato sul proprio sito la nuova partnership con Raffles, Multi-family office con base a Hong Kong.

Juventus, società (Getty Images)

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, i bianconeri hanno ufficializzato la nuova partnership. Trattasi di Raffles: la Multi-family office con base a Hong Kong, che per i prossimi tre anni sarà Regional Partner del Club in Asia. RFO si unisce, dunque, alla Juventus in tutti quei territori che operano garantendo servizi di lungo termine ai clienti e famiglie (compresi Grande Cine e Singapore). Un accordo stabilito proprio per i valori che le due società hanno in comune.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: occhi puntati sul centrocampista scuola Barca

Juventus, ufficializzata la nuova partnership: c’è il comunicato

Andrea Agnelli bilancio juventus
Andrea Agnelli, Juventus ©Getty Images

Juventus e Raffles hanno quindi deciso di legarsi in nome dei valori comuni: importanza dell’eredità familiare e la convinzione e fiducia nei propri mezzi. Un accordo che prevederà marketing nel territorio che coinvolgerà tutta la zona dei clienti e partner Raffles.

LEGGI ANCHE>>>Pjaca, sul croato si fionda il Genoa. La Juventus ha bisogno di rilanciarlo

Sono arrivate anche le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus che ha manifestato tutto il suo entusiasmo: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Raffles Family Office nella famiglia di Juventus: questa collaborazione innovativa rappresenta l’apertura del Club a nuove strategie e sinergie nella scelta dei nostri partners. Noi e Raffles condividiamo l’attenzione al concetto di storia ed eredità famigliare: crediamo inoltre che questa partnership supporterà indubbiamente la volontà di entrambi di espandere gli orizzonti in Asia”A commentare la nuova partnership ci ha pensato anche Chiman Kwan, il fondatore di Raffles, che ha detto: “Siamo onorati di supportare la squadra Juventus, diventando uno dei suoi partner strategici in Asia. La nostra collaborazione è un emblema di ciò che ci unisce: l’importanza di salvaguardare la famiglia e i suoi valori, i concetti di unità, applicazione, tradizione e innovazione, con la voglia di conquistare nuovi orizzonti. Siamo felici di essere insieme a questa realtà chiamata Juventus, che rappresenta il nostro ideale di cultura dinamica, ma anche di divertimento»”.