Milik, il Napoli frena l’affare con la Roma. Dzeko in stand-by

0
501

Il Napoli e Milik discutono su alcune pendenze pregresse. Non c’è accordo tra le parti e l’intera operazione frena l’arrivo di Dzeko alla Juventus.

Calciomercato Juventus

Non c’è l’ok del Napoli al trasferimento di Milik alla Roma. Lo racconta questa mattina la Gazzetta dello Sport che evidenzia i dettagli della situazione. In sostanza non c’è l’accordo col club, irremovibile su multe e azioni civili per l’ammutinamento del 5 novembre. I partenopei non hanno alcuna fretta, anche perché non c’è ancora l’accordo in uscita col centravanti polacco. Questo nonostante parecchie ore di trattativa da giovedì pomeriggio fra gli agenti di Milik e l’amministratore delegato della società azzurra, Andrea Chiavelli.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko in campo a Verona, Juventus irritata con la Roma e Fonseca

Milik blocca l’arrivo di Dzeko alla Juventus

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Tra il Napoli e Milik sono due gli aspetti da risolvere. Innanzitutto c’è la questione multa sul famoso ammutinamento del 5 novembre. In quella data la squadra azzurra, allora allenata da Carlo Ancelotti, si rifiutò di andare in ritiro come ordinato dal presidente Aurelio De Laurentiis. A riguardo ancora dopo 10 mesi non sono stati costituiti i collegi arbitrali. Poi c’è la conseguente azione legale per i diritti di immagine che il patron del Napoli intende sempre intraprendere per una questione di principio. Finché non sarà tutto risolto Dzeko non arriverà alla Juventus.