Suarez, venti di guerra dall’Italia. Intanto firma con l’Atletico

0
473

Luis Suarez, mentre in Italia è tutto un gran caos per il caso del presunto esame accomodato, si è accordato con l’Atletico Madrid in Spagna.

Calciomercato Juventus

Mentre in Italia è tutto un caos per la questione legata all’esame B1 di italiano, Luis Suarez in Spagna fa quello che deve fare un calciatore. Si allena e aspetta di conoscere la sua nuova destinazione. Oggi dovrebbe finalmente chiudersi l’interminabile telenovela estiva del Pistolero, che pare nuovamente a un passo dal trasferimento all’Atletico Madrid. Secondo il Corriere dello Sport il principio di accordo sarebbe stato trovato dopo una paio d’ore di riunione. I legali del centravanti uruguaiano e il Barça, al termine di una lunghissima giornata hanno fatto registrare l’anelata fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Edin Dzeko in campo e titolare con la Roma

Suarez al Barcellona con Cavani?

Calciomercato Juventus

Già sfumato il passaggio alla Juventus, il Pistolero pareva rasserenato dall’accordo trovato nelle ultime ore con l’Atletico e benedetto dal Barça. I blaugrana, infatti, pur di liberarsi dal maxi stipendio da oltre 15 milioni di euro l’anno, erano disposti a tutto.  Saurez potrebbe non essere l’unico uruguaiano tra i colchoneros. Nel frattempo, infatti, l’Atletico mantiene aperta la pista Cavani, che al momento rappresenta solo un piano B in caso di mancato arrivo del connazionale. In caso di partenza anche di Diego Costa, dopo quello di Morata, però, lo svincolato Matador potrebbe comunque approdare a Madrid.