Formazioni ufficiali Roma Juventus: le scelte di Pirlo

0
485

Roma Juventus, le formazioni ufficiali: tutto pronto per la gara all’Olimpico, la seconda partita sotto la guida di Andrea Pirlo

Pirlo allenatore della Juventus, Serie A (Getty Images)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Roma Juventus, gara valida per la seconda giornata di Serie A 2020-2021. I bianconeri continuano il campionato sotto la guida tecnica del nuovo tecnico Andrea Pirlo in uno scontro già valido per i vertici della classifica. Il maestro sarà davanti ad una vera prova del nove già alla seconda giornata di campionato che avrà di fronte un avversario tutt’altro che semplice. La Roma di Fonseca si farà trovare pronta con uno Dzeko titolare dal primo minuto. Una sfida che sulla carta potrebbe essere alla pari.

La Juventus avrà in squadra e da titolare il “nuovo” acquisto Alvaro Morata: il numero 9 bianconero partirà titolare dal primo minuto insieme a Cristiano Ronaldo. Ancora out Alex Sandro, le condizioni del terzino brasiliano sono ancora sotto esame. Ritorna anche stasera, da titolare, il capitano Giorgio Chiellini affiancato dal solito Bonucci e Danilo in un tridente difensivo.

LEGGI ANCHE>>>Leao alla Juve, calciomercato: pronto un super scambio con i bianconeri

Formazioni ufficiali Roma Juventus: le scelte di Pirlo

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Ecco, dunque, i 22 che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, nel match valido per la seconda giornata di Serie A della stagione 2020-2021. Fischio d’inizio alle 20.45, le formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Morata, Ronaldo.

LEGGI ANCHE>>>Roma-Juventus in streaming: dove vederla in diretta tv e internet